Comune di Esempio - Comunicazione - 25/2020

Allerta meteo gialla per condizioni meteo avverse

Oggetto: Allerta meteo gialla per condizioni meteo avverse

Anno
2020
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
25
Data Inizio Pubblicazione
25/09/2020
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Stefano Acca

 Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse che prevede, dal pomeriggio di oggi, precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, inizialmente su Valle D'Aosta, in estensione, nella giornata di domani, a Liguria, Emilia-Romagna, e Toscana. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
    Sulla base dei fenomeni previsti e in corso è stata valutata per la giornata di domani allerta arancione sulla Provincia autonoma di Bolzano e su settori di Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria. Valutata, inoltre, allerta gialla su Valle D'Aosta, Provincia autonoma di Trento, Friuli Venezia Giulia, su parte di Emilia-Romagna e Toscana e sui settori rimanenti di Piemonte, Lombardia, Veneto e Liguria. (ANSA).
   

Tag:
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto