Protocollo Informatico

Protocolla i tuoi documenti da casa

 

Il servizio è abilitato per tutti i cittadini, operatori economici ed enti che possiedono una e-mail e la firma digitale. In alternativa è possibile firmare l'istanza e scansionarla in modalità Bianco e Nero a 200 dpi (max dimensione file 2 Mbyte).

La firma digitale può essere richiesta da certificatori autorizzati quali la Regione Sardegna, Poste Italiane, Aruba, Camera di Commercio, etc.

Per verificare se un documento risulta firmato correttamente, utilizzare i programmi Dike o Aruba Sign, oppure utilizzare la verifica online sul sito Infocert.


Come funziona:

Compilare il modulo sottostante con tutti i campi obbligatori e cliccare su Protocolla. Verrà inviato un messaggio di conferma alla e-mail inserita nel form di richiesta.

In caso di inserimento di indirizzo e-mail PEC, la trasmissione sarà valida a tutti gli effetti come raccomandata A/R.

Appena il documento sarà protocollato, riceverete una comunicazione via e-mail dall'operatore dell'Ente con copia della ricevuta di protocollazione.

In caso di mancata risposta entro 3 giorni lavorativi si prega di rivolgersi ai n° indicati nell'area Uffici.

 

Attenzione:

  • Tutti i campi sono obbligatori.
  • Non saranno presi in considerazione i documenti allegati senza firma digitale (a meno che non si tratti di una scansione con firma autografa)
  • Scansionare i documenti in modalità Bianco e Nero 200 dpi (max dimensione file 2 mbyte)

 

Dopo aver cliccato su "Protocolla" attendere alcuni secondi per la risposta. Grazie!




 

Data di ultima modifica: 05/01/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto