Comune di Esempio - Delibera - 26/2011
POR FESR 2007-2013 - Asse v "Sviluppo urbano'" - promozione di interventi di valorizzazione a fini turistici dell'attrattività dei sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori. COSTITUZIONE in forma associata della rete territoriale con i Comuni di Barrali, Donori, Dolianova, Soleminis e l ’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano. APPROVAZIONE schema di convenzione e documento strategico della rete di cooperazione.
Oggetto: POR FESR 2007-2013 - Asse v "Sviluppo urbano'" - promozione di interventi di valorizzazione a fini turistici dell'attrattività dei sistemi produttivi identitari e tradizionali dei centri minori. COSTITUZIONE in forma associata della rete territoriale con i Comuni di Barrali, Donori, Dolianova, Soleminis e l ’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano. APPROVAZIONE schema di convenzione e documento strategico della rete di cooperazione.
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.