Comune di Esempio - Comunicazione - 38/2013
Sondaggio cittadini - Lettera aperta del Sindaco
Oggetto: Sondaggio cittadini - Lettera aperta del Sindaco
Lettera Aperta del Sindaco sul patto di stabilità
Gentile cittadino,
in un’ottica di miglioramento continuo della qualità e dei servizi offerti, la nostra Amministrazione sta attuando una indagine per conoscere il grado di soddisfacimento dei servizi e del lavoro svolto finora, al fine di capire i fabbisogni e le esigenze della popolazione e migliorarne l’offerta.
A tal fine desideriamo sottoporti un questionario che costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere delle informazioni sul tuo grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetterà di individuare gli ambiti che necessitano specifiche azioni di miglioramento.
Ti saremmo pertanto grati se volessi compilare in ogni sua parte il questionario allegato, che prevede anche la possibilità di inviarci suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più in grado di venire incontro alle Tue esigenze .
Al questionario si potrà rispondere fino al 31 agosto 2013 in duplice modalità:
- Compilando il modulo online utilizzando i link presenti a fondo pagina;
- Stampando la versione cartacea e consegnandola compilata presso l’apposita urna installata all’interno del Municipio - piano terra, dal lunedi al venerdi dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e il lunedi e mercoledi pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,00.
Il questionario è completamente anonimo, salvaguardando in questo modo la riservatezza dei Tuoi dati personali, chiediamo solo di indicare l’età e il sesso.
Alleghiamo anche una breve esplicitazione relativa al patto di stabilità e dell’incidenza di questo sulle possibilità effettive del Comune di operare e sulle limitazioni di spesa imposte pur in presenza di disponibilità finanziarie.
Grazie per il contributo.
IL SINDACO
Dott. Ing. Roberto Meloni
Questionario per cittadini di età tra 16 e 24 anni | Questionario per cittadini di età superiore ai 24 anni |
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.